Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

LE PAGELLE DI UDINESE LAZIO (0-0) – MEGLIO UN PUNTO CHE NIENTE

Pubblicato

in

pagelle udinese lazio


Ecco le pagelle di Udinese Lazio 0-0

Le pagelle di Udinese Lazio 0-0

  • Strakosha 7 – Praticamente inoperoso per un’ora di gioco, poi l’intervento che evita alla Lazio di andare sotto. Ottima la deviazione in corner sulla bomba di De Paul.
  • Luiz Felipe 7,5 – Il suo rientro da’ sicurezza a tutto il reparto. Fantastico l’intervento con il petto che salva la Lazio a inizio secondo tempo. Eroico. Ottimo anche il tackle al minuto settantatre. Dal 73′ Cataldi 6 – Utile in fase di palleggio e per non far salire il baricentro avversario.
  • Acerbi 6,5 – Una sicurezza. Bene la marcatura stretta su Lasagna. Un leone veramente.
  • Radu 6 -Viene toccato subito duro dall’ex giallorosso Okaka ma nonostante ciò dimostra di essere sempre sul pezzo. Dal 51′ Bastos 6 – Più concentrato rispetto alle precedenti apparizioni, dimostra di avere buone doti tecniche. Sarà davvero il caso di farlo giocare davanti???
  • Lazzari 6 – Ci prova al 24′ con una botta deviata in corner dal bravo Musso. Nella ripresa lavora più d’intelligenza. Dal 78′ J. Anderson sv.
  • Milinkovic 5 – In ombra durante la prima frazione, gioca al piccolo trotto. Non è in forma e si vede, ma l’impegno c’è e si vede da tanti piccoli particolari.
  • Parolo 6,5 – Il Che Guevara di Gallarate combatte sempre su ogni pallone, almeno nel primo tempo. La seconda parte della gara è tutta incentrata alla gestione delle energie e al mantenimento della posizione. Negli ultimi minuti gioca centrale di difesa, dando il fritto fino all’ultimo secondo di gioco.
  • Luis Alberto 6,5 – Meno male che c’è lui a dare le giuste geometrie ai suoi compagni e quella poca imprevidibilità rimasta agli uomini di Inzaghi.
  • Jony 5,5 – Pericoloso quando deve difendere, dimostra comunque di essere un generoso perché corre senza interruzione durante i primi quarantacinque minuti di gioco. Dal 51′ Lukaku 6 – Poco cercato dai compagni, tiene la posizione.
  • Immobile 5 – Al 28′ si fa notare per un bel tiro al volo. La sua gara termina qua. Con il massimo del rispetto, non è nel suo momento migliore.
  • Caicedo 5,5 – Cerca di fare a sportellate fra le maglie della difesa friulana ma senza andare mai al tiro durante il primo tempo. Stesso canovaccio anche nei secondi quarantacinque minuti. Dal 79′ Adekanye sv.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Formello – Seduta di scarico all’indomani dell’Atalanta

Pubblicato

in



LAZIO Formello – Questa mattina, la squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Inzaghi per sostenere la seduta di scarico all’indomani dell’Atalanta

LAZIO Formello – I titolari del match di ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico in palestra e una corsa blanda in campo. Alla seduta tecnica (possesso palla e partitelle) hanno partecipato Reina, Alia, Adamonis, Armini, Bastos, Kiyine, Djavan Anderson, Akpa Akpro, Parolo, Escalante, Lukaku, Fares e Adekanye. Da valutare le condizioni di Correa, bloccato nel riscaldamento di ieri da un risentimento lombare. Nel post partita si è parlato di un “colpo della strega”. Il suo recupero per l’Inter, avversario di domenica pomeriggio all’Olimpico, verrà valutato nei prossimi due giorni. Da monitorare anche Radu, sostituito per problemi muscolari. La difesa era già corta: Vavro sta continuando a correre in modo differenziato, Luiz Felipe sta accelerando (stamattina ha svolto anche alcune esercitazioni con il pallone) ma è fermo dall’amichevole con il Frosinone. Tornerà dopo la sosta. Potrebbe essere utilizzato Bastos, da diverse settimane sull’uscio di Formello. La ripresa è fissata per domani alle 11, scatteranno le prove tattiche. Inzaghi, in attesa dei rientri dall’infermeria e delle trattative da ufficializzare, non è che abbia tutte queste opzioni per ruotare la formazion.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.