Seguici sui Social

News

Parma – Un positivo al Covid-19 tra i gialloblu

Pubblicato

in

Logo Parma


Nella giornata di oggi il Parma ha comunicato che, dagli ultimi esami, è emerso un caso di positività al Covid-19 

A darne notizia è stato lo stesso club gialloblu tramite un comunicato sul proprio sito ufficiali: “Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al coronavirus relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto, membro dello staff, risulta asintomatico ed è stato posto in isolamento come disposto dalle direttive federali e ministeriali. La società comunica inoltre che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo. Potranno però continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati in base al protocollo vigente”.

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


LAZIO Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.

Continua a leggere

Articoli più letti