Notizie live

Parma – Un positivo al Covid-19 tra i gialloblu

Nella giornata di oggi il Parma ha comunicato che, dagli ultimi esami, è emerso un caso di positività al Covid-19 

A darne notizia è stato lo stesso club gialloblu tramite un comunicato sul proprio sito ufficiali: "Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al coronavirus relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto, membro dello staff, risulta asintomatico ed è stato posto in isolamento come disposto dalle direttive federali e ministeriali. La società comunica inoltre che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo. Potranno però continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati in base al protocollo vigente".

Biografia autore

Stefano Ferrera

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy