Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos potrebbe andarsene: 2 squadre su di lui

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Bastos
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos potrebbe andarsene e lasciare i biancocelesti in questa sessione di mercato

CALCIOMERCATO LAZIO Bastos potrebbe aver disputato l’ultima partita con l’aquila sul petto. Già, il difensore angolano potrebbe far ritorno nel campionato in cui giocava prima di approdare in Serie A. Infatti, come riporta il Messeaggero, il numero 15 ha due richieste: una da parte della Stella Rossa, squadra Russa, campionato da qui proveniva e ora invece, si è aggiunto anche il Basaksehir, i Turchi che sono già arrivati nella Capitale per affrontare la Roma in Europa League. Lui, potrebbe essere il sacrificato in difesa chiuso anche dal probabile arrivo di Sarr o Kumbulla, inoltre, l’angolano non ha ancora rinnovato il contratto che scadrà a giugno 2021, perciò potrebbe essere ceduto qualora non raggiungesse l’accordo per il rinnovo.

CALCIOMERCATO LAZIO 3 GIOCATORI IN USCITA

I COMPLIMENTI DI SPADAFORA A IMMOBILE


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti