Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Sergio Rico per il vice Strakosha: ecco la novità

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Sergio Rico
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Sergio Rico come vice Strakosha – Nella prossima stagione, servirà un’alternativa valida al portiere albanese

CALCIOMERCATO LAZIO Sergio Rico come vice Strakosha- Nome nuovo in casa biancoceleste, parliamo del portiere spagnolo Sergio Rico attualmente in prestito al Psg. Secondo il Messaggero, la Lazio starebbe sondando il terreno per capire se il portiere potrebbe arrivare agli ordini di Inzaghi in modo tale da potersi giocare il posto con Strakosha o alternarsi per la Champions e Coppa Italia. Il cartellino è del Siviglia, squadra da cui i biancocelesti fecero il colpo Immobile e Correa, quindi i rapporti con gli spagnoli sono ottimi. Inoltre, i procuratori del ragazzo, sono gli stessi di Luis Alberto e Jony. E’ un classe 93′ e ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021, questo potrebbe far sì che la trattativa vada in porto.

I RINGRAZIAMENTI DI IMMOBILE

TRE CALCIATORI IN USCITA


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti