Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Sergio Rico per il vice Strakosha: ecco la novità

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Sergio Rico


CALCIOMERCATO LAZIO Sergio Rico come vice Strakosha – Nella prossima stagione, servirà un’alternativa valida al portiere albanese

CALCIOMERCATO LAZIO Sergio Rico come vice Strakosha- Nome nuovo in casa biancoceleste, parliamo del portiere spagnolo Sergio Rico attualmente in prestito al Psg. Secondo il Messaggero, la Lazio starebbe sondando il terreno per capire se il portiere potrebbe arrivare agli ordini di Inzaghi in modo tale da potersi giocare il posto con Strakosha o alternarsi per la Champions e Coppa Italia. Il cartellino è del Siviglia, squadra da cui i biancocelesti fecero il colpo Immobile e Correa, quindi i rapporti con gli spagnoli sono ottimi. Inoltre, i procuratori del ragazzo, sono gli stessi di Luis Alberto e Jony. E’ un classe 93′ e ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021, questo potrebbe far sì che la trattativa vada in porto.

I RINGRAZIAMENTI DI IMMOBILE

TRE CALCIATORI IN USCITA

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?