Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi ha scelto: 3 giocatori saranno ceduti

Pubblicato

il

lecce lazio pagelle
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi ha scelto quali giocatori saranno sacrificabili per il prossimo mercato

CALCIOMERCATO LAZIO Inzaghi ha scelto – La Lazio ha bisogno di innesti, Tare ha promesso che arriveranno ma prima di poter dare il benvenuto ai nuovi, bisognerà sfoltire la rosa. Secondo il Corriere dello Sport tre giocatori saranno messi in vendita, uno di questi, è arrivato in questa stagione, parliamo dello spagnolo Jony che non ha convinto per niente il tecnico piacentino e ha chiesto alla dirigenza di metterlo in vendita. L’esterno ha qualche richiesta dalla Spagna, potrebbe tornare nella propria Nazione. Discorso diverso per quanto riguarda Lukaku, spesso il ragazzo pecca nel comportamento, l’ultima è stata l’esclusione contro la Juventus perciò Inzaghi ha chiesto di mandarlo via, insieme all’altro esterno sinistro Durmisi. Inoltre il mister, ha già le idee chiare su chi potrà prendere il loro posto sulla fascia sinistra.

GATTUSO E UN MEMBRO DELLO STAFF SI SCUSANO

SPADAFORA ELOGIA IMMOBILE


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti