venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rissa in Napoli Lazio, Gattuso fa mea culpa insieme a un membro dello staff biancoceleste

Animi surriscaldati durante Napoli Lazio: rissa sfiorata tra le due panchine per presunte offese indirizzate a Gattuso. Ecco cosa è successo.

Nel secondo tempo un brutto fallo di Manolas atterra Correa: di lì si scatenano le polemiche prima in campo e poi tra le panchine. Inzaghi vuole il cartellino per il greco, la panchina del Napoli e i giocatori insorgono, parte un presunto insulto (terrone di m….) da un membro dello staff biancoceleste e Gattuso non si tiene più. Se la prende con Inzaghi e alla fine l’arbitro li ammonisce entrambi. A fine gara l’allenatore del Napoli ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Dovevo essere espulso, ho esagerato. Con Inzaghi mi chiarirò ma non adesso perché rischio di fare peggio”. In giornata sono arrivate le scuse anche del membro dello staff della Lazio da cui è partito l’insulto: si tratta del fisioterapista Alex Maggi. Ecco la nota del professionista biancoceleste: “Ieri sera mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso con tutti e in particolare con mister Gattuso”. 

PUBBLICITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS