Seguici sui Social



News

Rissa in Napoli Lazio, Gattuso fa mea culpa insieme a un membro dello staff biancoceleste

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Animi surriscaldati durante Napoli Lazio: rissa sfiorata tra le due panchine per presunte offese indirizzate a Gattuso. Ecco cosa è successo.

Nel secondo tempo un brutto fallo di Manolas atterra Correa: di lì si scatenano le polemiche prima in campo e poi tra le panchine. Inzaghi vuole il cartellino per il greco, la panchina del Napoli e i giocatori insorgono, parte un presunto insulto (terrone di m….) da un membro dello staff biancoceleste e Gattuso non si tiene più. Se la prende con Inzaghi e alla fine l’arbitro li ammonisce entrambi. A fine gara l’allenatore del Napoli ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Dovevo essere espulso, ho esagerato. Con Inzaghi mi chiarirò ma non adesso perché rischio di fare peggio”. In giornata sono arrivate le scuse anche del membro dello staff della Lazio da cui è partito l’insulto: si tratta del fisioterapista Alex Maggi. Ecco la nota del professionista biancoceleste: “Ieri sera mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso con tutti e in particolare con mister Gattuso”. 


Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis: la società ci pensa

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis, difensore greco dell’Arsenal, la società sta valutando la situazione

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis – Inzaghi ha perso uno dei suoi uomini più importanti, Luiz Felipe; il brasiliano si dovrà operare alla caviglia e quindi rimarrà fuori 2-3 mesi circa. Per questo in casa Lazio stanno valutando un reintegro di Vavro oppure quale opportunità dal mercato. Inoltre lo slovacco era stato messo prima fuori rosa e poi ceduto al Genoa quindi sembrerebbe impensabile che Inzaghi lo possa tenere in considerazione per quasi metà della stagione, considerando che dovrebbe giocare sul centro destra. Ma un difensore serve, per questo sapendo del problema che ha accusato la Lazio, è stato offerto dai suoi rappresentati il difensore Papastathopoulos Sokratis che si è liberato a parametro 0 dall’Arsenal.

DECISIONE

Nei giorni scorsi è avvenuto il primo contatto ma la Lazio non sa ancora cosa fare. Luiz Felipe dovrebbe rientrare per aprile, giusto in tempo per giocarsi la fine del campionato con 10 partite a disposizione, tante per la società che a questo punto dovrebbe lasciarlo fuori fino alla prossima stagione. Inoltre il greco ha 33 anni e chiede un ingaggio da 2 milioni con un biennale, facendo così la società la prossima stagione si vedrebbe costretta a rinunciare a uno dei difensori che era giocano in pianta stabile. Però non si potrà neanche attendere molto, su di lui ci sono diversi club: Betis, Genoa e Olympiacos. Tare e la società valuteranno bene il da farsi ma sicuramente non si potrà andare avanti con un difensore in meno.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti