Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva vicino al sì

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio David Silva


CALCIOMERCATO David Silva – Dopo l’uscita dalla Champions da parte del Manchester City, il futuro dello spagnolo sarà presto svelato

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – Ore di attesa in casa Lazio ma anche per i tifosi che, sperano di poter raggiungere l’accordo e vedere presto l’ufficialità per “merlino” in biancoceleste. Negli ultimi giorni è scesa un po’ di perplessità legata alla mancata firma del contratto che, secondo gli esperti sarebbe dovuta già essere posta qualche giorno fa. Ma potrebbe trattarsi di precauzione visto che il ragazzo doveva ancora termina l’avventura con il City giocandosi la Champions League. Nella giornata di ieri invece è uscita fuori la notizia legata alla famiglia, la volontà della moglie di tornare in Spagna, al Valencia, città in cui lo spagnolo è esploso. Ma questo dovrebbe essere escluso visto la difficoltà del Valencia a livello economico, inoltre, sta affrontando altri problemi e difficilmente potrebbe prendere un campione con quell’ingaggio.

SBARCO

Come si legge su Il Messaggero, dall’Inghilterra, circolano voci su una probabile partenza tra oggi e domani, da parte di David con volo verso Roma per apporre la firma sul contratto. Al momento però, rimangono voci, non sono arrivate conferme dallo staff biancoceleste, ma sicuramente entro metà settimana questa trattativa finirà e sapremo se il “Mago Merlino” giocherà nella Lazio.

I TIFOSI CHIAMANO DAVID SILVA

LAZIO AD AURONZO CON I TIFOSI

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?