Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO James Rodriguez: “Voglio giocare e essere amato”

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO James Rodriguez


CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo aver perso Silva, i biancocelesti, sono alla ricerca di un attaccante esperto e sarebbero intenzionati a valutare il colombiano

CALCIOMERCATO LAZIO James Rodriguez – Il colombiano è tornato al Real Madrid ma, vuole andarsene, ha deciso di cambiare definitavamente squadra cercando una nuova destinazione. La Lazio ci sta facendo un pensierino dopo aver visto sfumare David Silva.

Ecco le sue parole a Daniel Habif:

“Io so che posso giocare sempre, in qualsiasi momento, ma per altre persone, io non ho questa capacità e diventa molto frustante. Accetterei tutto ciò se non fossi un bravo calciatore, ma non è la verità, perché io voglio sempre vincere e giocare in ogni partita. Futuro? Vorrei sapere anche io dove andrò, bisognerà aspettare ci potrebbero volere un paio di giorni o alcune settimane prima di scoprirlo. L’unica cosa certa è che, voglio giocare e andrò dove sarà possibile, dove sono felici e dove mi sento amato da tutti”.

REAL MADRID

“Non mi hanno lasciato andare, mi hanno tenuto qui con loro e ho fatto una stagione pessima. Sarei andato dove avrei avuto più chance, qui ero già sicuro di non avere nessuna opportunità, Zidane, ormai aveva le sue idee. Peccato, avrei voluto lasciare ai tifosi il ricordo della mia bellissime annate con 36 assist e 42 gol”.

ESCLUSIVA LAZIO KUMBULLA NON è FINITA

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?