venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO James Rodriguez: “Voglio giocare e essere amato”

CALCIOMERCATO LAZIO James Rodriguez – Dopo aver perso Silva, i biancocelesti, sono alla ricerca di un attaccante esperto e sarebbero intenzionati a valutare il colombiano

CALCIOMERCATO LAZIO James Rodriguez – Il colombiano è tornato al Real Madrid ma, vuole andarsene, ha deciso di cambiare definitavamente squadra cercando una nuova destinazione. La Lazio ci sta facendo un pensierino dopo aver visto sfumare David Silva.

PUBBLICITA

Ecco le sue parole a Daniel Habif:

“Io so che posso giocare sempre, in qualsiasi momento, ma per altre persone, io non ho questa capacità e diventa molto frustante. Accetterei tutto ciò se non fossi un bravo calciatore, ma non è la verità, perché io voglio sempre vincere e giocare in ogni partita. Futuro? Vorrei sapere anche io dove andrò, bisognerà aspettare ci potrebbero volere un paio di giorni o alcune settimane prima di scoprirlo. L’unica cosa certa è che, voglio giocare e andrò dove sarà possibile, dove sono felici e dove mi sento amato da tutti”.

REAL MADRID

“Non mi hanno lasciato andare, mi hanno tenuto qui con loro e ho fatto una stagione pessima. Sarei andato dove avrei avuto più chance, qui ero già sicuro di non avere nessuna opportunità, Zidane, ormai aveva le sue idee. Peccato, avrei voluto lasciare ai tifosi il ricordo della mia bellissime annate con 36 assist e 42 gol”.

ESCLUSIVA LAZIO KUMBULLA NON è FINITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS