venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA KUMBULLA – LAZIO ANCORA FORTE SUL GIOCATORE

Calciomercato Lazio – Dopo il no di David Silva, la società capitolina non molla la presa per il centrale difensivo del Verona

Kumbulla – Lazio ancora tutto aperto. Il calciomercato sta entrando nel vivo e oggi per i tifosi della Lazio non è un grande giornata. Infatti nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità che il giocatore del Manchester City David Silva ha preferito andare a giocare nel Real Sociedad piuttosto che optare per la compagine capitolina.

PUBBLICITA

Kumbulla Lazio

Sono tante le strategie che il direttore sportivo Igli Tare sta mettendo in atto per rinforzare la rosa, anche e soprattutto in vista della prossima Champions League a cui la Lazio parteciperà dopo diversi anni di assenza. La notizia della mattinata – raccolta dalla redazione di laziochannel.it – è che l’inter non è in vantaggio sulla Lazio . Non ci sono visite mediche programmate e la formazione nerazzurra è in attesa di giocare la finale di Europa League contro il Siviglia. Quindi, a quanto pare, non sarebbero fondate le notizie uscite oggi su diversi organi di stampa che danno chiusa la trattativa fra la società meneghina e il difensore del Verona.

Le mosse della Lazio

In questi giorni di vacanza un po’ per tutti, Tare non si è fatto sentire e ci può stare come discorso. Il direttore sportivo è rimasto fermo sulla sua proposta (20 milioni + un giocatore), per un’operazione che si aggirerebbe sui 26/27 milioni di euro. Come già scritto qualche giorno fa, se la Lazio alzasse l’offerta cash, si porterebbe nettamente in vantaggio sull’Inter che, ad oggi, è l’altra pretendente principale per acquistare il forte centrale difensivo.

Tempi e volontà

Quando tu vuoi un giocatore, vai lì, tratti e poi chiudi. Ecco perché dire oggi che L’Inter ha acquistato Kumbulla è falso. La partita per acquistare Max Kumbulla è ancora tutta aperta. Come insegna il calciomercato, se oggi arrivasse una nuova proposta più allettante rispetto a quelle fatte da Lazio e Inter, il giocatore potrebbe cambiar casacca e andare in una squadra che oggi non è stata nemmeno menzionata. Vediamo se Tare riuscirà a chiudere per questo giovane talento oppure se preferirà percorrere altre strade. La Lazio ha bisogno di essere rinforzata, Kumbulla accetterebbe di buon grado di approdare nella Capitale.

Davide Sperati in esclusiva per Laziochannel.it

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS