Seguici sui Social

News

Volano stracci tra Tare e il padre di David Silva

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
PUBBLICITA

Scambio di battute tra Tare e il padre di Silva attraverso comunicati e dichiarazioni. Il ds della Lazio è molto infastidito per il comportamento del giocatore spagnolo ma il padre di quest’ultimo difende l’operato del figlio.

Aspre polemiche tra Tare e il padre di David Silva all’indomani della firma del giocatore con la Real Sociedad. Il ds della Lazio in una nota pubblicata sul sito della società ha dichiarato: “Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore ma non per l’uomo”. Parole che non hanno fatto piacere al padre dello spagnolo che in un’intervista a Radio Marca Donostia ha replicato: “Non c’era niente di sicuro con la Lazio. C’erano contatti con i biancocelesti, ma anche con la Real e altre squadre, poi mio figlio ha deciso per la Real Sociedad. David è rimasto molto sorpreso della reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio”.


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere