Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi, il Fenerbahce fissa il prezzo

Pubblicato

in



, il fissa il prezzo. I biancocelesti sono avvisati…

CALCIOMERCATO LAZIO Muriqi, l’affare va più per le lunghe del previsto. Fino a qualche giorno fa gli indizi facevano pensare che tutto fosse chiuso e che l’ufficialità fosse imminente. Invece così non è, almeno a sentire le voci provenienti dalla Turchia. In particolare, quella del patron del Fenerbahce, Ali Koc, che ha parlato ai microfoni di ‘Skor.com.tr’.

Vogliamo 20 milioni. – ha detto – Solo con un’offerta simile ci siederemo al tavolo per trattare. Altrimenti resterà da noi, così saremo i favoriti per il titolo. Poi, grazie alle sue prestazioni, il prossimo anno potremo venderlo ad una cifra ancora più alta“.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



– Dopo gli acquisti e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?