Articolo copertina
LAZIO Inzaghi – Contratto pronto, ma rinnovo rinviato

LAZIO Inzaghi – Il rinnovo del tecnico biancoceleste sembrerebbe essere ormai solo una formalità. Tuttavia la situazione rimarrà in sospeso fino al ritiro di Auronzo
LAZIO Inzaghi – Il contratto del tecnico piacentino è in scadenza nel 2021. Sul tavolo, a stagione appena conclusa, la Supercoppa vinta, la qualificazione in Champions League e la corsa scudetto, sfumata dopo il lockdown. Il patron biancoceleste Claudio Lotito potrebbe presentare al tecnico una proposta di prolungamento per altri due anni, dunque fino al 2023, con opzione per la stagione successiva. Anche l’ingaggio, allo stato attuale fermo a due milioni più bonus, verrà alzato, presumibilmente a tre milioni più bonus.

Articolo copertina
LAZIO Rinnovo Inzaghi, oggi la firma

LAZIO Rinnovo Inzaghi, oggi la firma. Le ultime.
LAZIO Rinnovo Inzaghi, ci siamo. Il tecnico e la società vogliono farsi il regalo più bello per la vittoria nel derby. Questione di qualche ora e poi il lieto fine, con la firma sul contratto, sarà finalmente realtà. Il matrimonio, come già filtrato nei giorni scorsi, andrà avanti fino al 2023. Confermate anche le cifre: 2,3 milioni più bonus legati ai risultati. In particolare, sarebbero previsti ulteriori 500 mila euro in caso di nuovo approdo in Champions League.
- News2 giorni fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
- News5 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
- News6 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
- Articolo copertina4 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto