Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos verso l’addio: due club su di lui

PUBBLICITA

Pubblicato

il

pagelle juve lazio
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos verso l’addio: non è una novità il fatto che l’angolano sia sul mercato. Nelle ultime ore si è però inserita una nuova pretendente

CALCIOMERCATO Lazio – Sulle tracce di Bastos, da circa un mese, c’è l’Istanbul Basaksehir, ma non si è mai arrivati all’accordo definitivo. Ecco perché, nelle ultime ore, si starebbe valutando un’altra pretendente per il difensore angolano. Si tratta dell‘Al-Shabab, club di Riyad che per il difensore sarebbe disposto a mettere sul piatto 4 milioni per l’affare e 3 all’anno per il giocatore. In queste ore continuano i contatti tra le due società, ma i turchi restano alla finestra. Oltretutto, la cessione di Bastos (in scadenza a giugno 2021) libererebbe un posto da extracomunitario.


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere