Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Lavoro di scarico, da domani testa all’Atalanta

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Formello – All’indomani della vittoria di Cagliari, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per iniziare a preparare il match di mercoledì

LAZIO Formello – Questa mattina solo lavoro di scarico per chi ha giocato ieri a Cagliari. Seduta divisa in due tra chi è sceso in campo e chi è rimasto a riposo. Domani alle 11 partiranno le prove tattiche, mentre martedì pomeriggio sarà la volta della rifinitura, a cui seguirà il ritiro presso il centro sportivo. In difesa prosegue l’emergenza per Inzaghi: Luiz Felipe e Vavro ancora ai box. Toccherà nuovamente a Patric completare un terzetto già composto da Acerbi e Radu.


Articolo copertina

Lazio, seduta di scarico: possibili novità in vista del Bologna

Pubblicato

il

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per la seduta di scarico all’indomani del Bayern Monaco

In campo i giocatori non impiegati nella serata di ieri contro il Bayern o entrati a gara in corso. Presente anche Musacchio che, pur essendo partito da titolare, è stato sostituito dopo appena mezz’ora di gara. Alla seduta di scarico hanno preso parte, oltre al difensore argentino, Hoedt, Parolo, Armini, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Pereira, Caicedo, Muriqi. Aggregati anche Minala e Djavan Anderson nell’allenamento odierno, seppur fuori dalla lista Champions. Da domani si inizierà a preparare la sfida contro il Bologna, in programma sabato all’Olimpico. Probabili novità di formazione contro i rossoblu: oltre all’assenza di Escalante per squalifica, Inzaghi potrebbe decidere di far rifiatare qualcuno in vista dei successivi impegni ravvicinati contro Torino e Juve.

Continua a leggere