Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio Luiz Felipe ancora out: altri 15-20 giorni di stop

Pubblicato

in



resterà fuori più del previsto, il suo infortunio richiederà più giorni di quanto programmato

Lazio Luiz Felipe ha subito un infortunio nell’amichevole contro il Frosinone quando, il giocatore Kastanos è entrato in modo scellerato su di lui, costringendolo a uscire dal terreno di gioco. Era stata esclusa la frattura ma nonostante questo, il brasiliano è fermo ormai da ben 2 settimane e ora arrivano brutte notizie. Infatti secondo il Corriere dello Sport, il ragazzo dovrà sicuramente saltare i match contro Atalanta e Inter ma non solo, al rientro della sosta delle Nazionali, non dovrebbe comunque recuperare saltando così e l’esordio in previsto per il 20 ottobre. In casa Lazio è emergenza in difesa, scarseggiano i difesori, l’olandese Hoedt non ha ancora svolto le visite mediche, la società continua a rimandare e intorno a lui si è creato un mistero. Il campionato è appena iniziato e Inzaghi è già in emergenza.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti