Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira sempre più vicino

Pubblicato

in



dovrebbe diventare presto un giocatore biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira – Sa ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala al trequartista, potrebbe sostituire sia Luis Alberto che Correa, proprio per questo Tare sta chiudendo il colpo con lo United. Il ragazzo è in orbita biancoceleste da ben due anni, prima che arrivasse l’attaccante argentino fu identificato come sostituto di Felipe Anderson ma alla fine, lo United decise di non cederlo e si virò sul Tucu. Ora però, Tare è deciso a portarlo finalmente a Roma. Secondo il Corriere dello Sport, la trattativa è nata già nello scorso weekend, in queste ore però, si starebbe concretizzando in modo tale da riuscire a dare il prima possibile il giocatore a Inzaghi, con il ragazzo atteso nelle prossime a Roma per poi svolgere le visite mediche.

CIFRE

Il procuratore è lo stesso di Felipe Anderson, il 24enne nato in Belgio, è ambidestro, dotato di ottima qualità. Per lui la Lazio è disposta a offrire un prestito onoreso con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni. Lo United invece, preferirebbe un obbligo di riscatto. La Tv Esporte Interativo invece, parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni più il 10% sulla futura vendita, se questa fosse la cifra confermata, sarebbe la cifra più alta finora sborsata da Lotito. Il ragazzo invece si sarebbe accordato per un quinquennale a 2 milioni.

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti