Seguici sui Social

News

LAZIO MCM TUSCOLANO – La nuova collezione scuola vi aspetta

Pubblicato

in



Lazio Mcm Tuscolano è il negozio dei laziali del quadrante sud della Capitale. Maria e Lorenzo vi aspettano nel loro fantastico store per mostrarvi tutti gli articoli legati alla Prima squadra della Capitale.

Da Lazio Mcm Tuscolano troverai tutto il materiale della Lazio. Oltre alle maglie da gara e al materiale di allenamento tanti articoli da regalo per grandi e piccini ovviamente per laziali doc. Arrivate anche le mascherine a tema Lazio per portare la passione biancoceleste sempre con te. Il nostro amico sponsor vi aspetta in negozio con tanti sconti e se non puoi passare ci pensano loro a soddisfare tutte le vostre esigenze con le spedizioni.

CHI SIAMO

Da oltre 20 anni sempre al servizio dei tifosi e con la Lazio nel cuore. Da un’idea del Sig. Aldo, portata avanti dalla Sig.ra Maria aiutatati da Lorenzo e Veronica, Lazio MCM Tuscolano è il negozio dei Laziali che vivono nella parte sud-est della città e a dieci minuti dai Castelli.

Nel nostro punto vendita, a due passi dalla Metro Subaugusta, troverete tutti i prodotti ufficiali S.S. Lazio, il servizio-biglietteria, l’organizzazione delle trasferte e soprattutto un ritrovo di amici Laziali che tutti i giorni frequentano il negozio come fosse un piccolo club. Oltre a un vastissimo assortimento di prodotti ufficiali e , adiacente al negozio della Lazio, c’è il ‘laboratorio’ di stampa e vendita gadget gestito da Lorenzo. L’ideale per far stampare la tua idea su ogni supporto: sulle t-shirt o sugli adesivi, sui cuscini o sui cappelli. Calendari e portachiavi. Tutto è possibile, basta chiedere a Lorenzo.

INFO UTILI:

DOVE: Lazio MCM Tuscolano è in via Sestio Calvino 14, proprio a cento metri dalla Metro A Subaugusta.

ORARI:  Siamo aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:00. Il sabato facciamo orario continuato, mentre la domenica siamo aperti solo se la “Nostra Lazio” gioca in casa.

TELEFONO: 06 7151 0395

SITO WEB: www.laziotuscolano.it

PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/Cinecittalazio/

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?