Seguici sui Social



News

Lazio Tare parla del rinnovo di Acerbi: ecco il punto

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Lazio Tare – Dal caos di qualche settimana fa alla chiusura del rinnovo il passo è stato molto breve, lo dichiara anche il ds Tare

Lazio Tare – Dal ritiro della Nazionale, il difensore aveva fatto trapelare delle parole che non erano piaciuti ai tifosi e neanche alla società. Si pensava che dovevo questo piccolo inconveniente le strada tra la Lazio e il leone si potessero dividere, invece il rapporto si è rinforzato e ogni ha ottenuto quello che voleva. Già, perché i biancocelesti continueranno a puntare sul loro perno in difesa e Francesco avrà il rinnovo tanto desiderato. Merito anche dell’agente Federico Pastorello che ha cercato di trovare una soluzione adatta per il suo assistito cercando di rimediare alle sue parole rilasciate facendo da mediatore. Acerbi rinnoverà fino al 2025 andando a guadagnare 2,5 milioni di euro, la conferma arriva proprio dal ds Tare ai microfoni di Sportitalia: “Il rinnovo arriverà nei prossimi giorni”, insomma, caso rientrato il leone ora pensa solo alla nuova stagione con la Lazio.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti