Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Jony in uscita: pretendenti dalla Liga

Pubblicato

in

Jony


CALCIOMERCATO potrebbe ritornare dopo una sola stagione nel campionato spagnolo

CALCIOMERCATO LAZIO Jony – In casa Lazio oltre alle entrate, si pensa soprattutto alle uscite. Sono tanti gli esuberi che dovranno essere sistemati in altre squadra, altrimenti, rischieranno di rimanere fuori dalla lista dei 25. Uno di questi dovrebbe essere proprio per lo spagnolo Jony, che, nonostante le tante opportunità ricevute dal mister, non è riuscito mai a entrare veramente in pieno nel modulo del 352. Ora però, per lui sembrerebbe essersi riaperto un ritorno in Liga, l’ e il , starebbero pensando seriamente a lui. Il primo club però, non avrebbe molte disponibilità economiche ma riprenderebbe il ragazzo di corsa, mentre la seconda non avrebbe problemi ad acquistare il calciatore. Anche l’ avrebbe chiesto informazioni per Jony, in caso di una sua cessione, la Lazio si libererebbe di 2,6 milioni netti, che gli permetterebbero di poter acquistare sul mercato.

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti