Notizie live

Lotito: “De Laurentiis positivo. Mi comporterò di conseguenza”

Nella giornata di oggi, il patron della Lazio Claudio Lotito è intervenuto a proposito della positività al Covid del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Lotito: "De Laurentiis positivo al Covid? Voglio precisare che, in qualità di presidente di una squadra professionista, sono sempre monitorato e sottoposto ai controlli del caso. Ogni 4 giorni faccio il tampone e ogni 14 il test sierologico, così come hanno fatto giocatori e membri dello staff anche nel ritiro di Auronzo. Ieri in Lega ho visto De Laurentiis ma non ho parlato con lui, era a 30 metri da me e avevo la mascherina. In ogni caso domani mi sottoporrò nuovamente al tampone". Così Claudio Lotito ai microfoni di Adnkronos.

Biografia autore

Stefano Ferrera

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy