Seguici sui Social

Articolo copertina

Lotito: “De Laurentiis positivo. Mi comporterò di conseguenza”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il patron della Lazio Claudio Lotito è intervenuto a proposito della positività al Covid del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Lotito: “De Laurentiis positivo al Covid? Voglio precisare che, in qualità di presidente di una squadra professionista, sono sempre monitorato e sottoposto ai controlli del caso. Ogni 4 giorni faccio il tampone e ogni 14 il test sierologico, così come hanno fatto giocatori e membri dello staff anche nel ritiro di Auronzo. Ieri in Lega ho visto De Laurentiis ma non ho parlato con lui, era a 30 metri da me e avevo la mascherina. In ogni caso domani mi sottoporrò nuovamente al tampone”. Così Claudio Lotito ai microfoni di Adnkronos.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?