Seguici sui Social

News

SERIE A Nicchi: “Commissione Nazionale Arbitri unificata”

Pubblicato

in

Nicchi presidente AIA


SERIE A Il presidente degli arbitri Marcello : “Commissione Nazionale Arbitri unificata”.

Dopo il Consiglio federale Nicchi ha annunciato: “Da oggi la Commissione Nazionale Arbitri è unificata. Un bel progetto sul quale stiamo lavorando da tempo e che abbiamo concretizzato con il presidente federale. Credo che ci darà buoni risultati. Arriva in un momento ideale dal punto di vista generale perché in accompagnamento al nuovo diverso modo di arbitrare con la tecnologia. Siamo partiti con l’arbitro di linea, poi la Var, poi la Var in serie A e poi forse anche in serie B. Inoltre c’è stato lo sviluppo del calcio femminile anche nell’Aia. È un momento in cui anche in serie C avremo il quarto arbitro e non più l’assistente. Infine c’è anche la sala Var dove faremo investimenti economici e didattici”.

AURONZO LAZIO – PATRIC: “CERCO DI DARE IL MASSIMO PER QUESTA MAGLIA”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?