mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BRUGES LAZIO – Probabili formazioni e dove vederla

BRUGES LAZIO – Questa sera è di scena il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League

BRUGES LAZIO – La sfida, valida per la seconda giornata del gruppo F, è in programma alle 21.00 allo stadio Jan Braydel. Entrambe le compagini hanno 3 punti in classifica: i biancocelesti hanno battuto 3-1 il Borussia Dortmund all’Olimpico, i belgi hanno sconfitto lo Zenit per 1-2 in Russia. La partita di questa sera verrà trasmessa in esclusiva sui canali 204 e 252 di Sky. Il match sarà visibile anche sulle piattaforme streaming (dedicate agli abbonati) Sky Go e NowTv. Inzaghi in piena emergenza si affida a Parolo e Akpa-Akpro in mediana. In attacco la coppia Correa Caicedo. Reina tra i pali. Di seguito le probabili formazioni:

PUBBLICITA

BRUGES (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Diatta, Dennis, De Ketelaere. Allenatore, Clement.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa-Akpro, Fares; Correa, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS