Seguici sui Social

Articolo copertina

BRUGES LAZIO – Probabili formazioni e dove vederla

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

BRUGES LAZIO – Questa sera è di scena il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League

BRUGES LAZIO – La sfida, valida per la seconda giornata del gruppo F, è in programma alle 21.00 allo stadio Jan Braydel. Entrambe le compagini hanno 3 punti in classifica: i biancocelesti hanno battuto 3-1 il Borussia Dortmund all’Olimpico, i belgi hanno sconfitto lo Zenit per 1-2 in Russia. La partita di questa sera verrà trasmessa in esclusiva sui canali 204 e 252 di Sky. Il match sarà visibile anche sulle piattaforme streaming (dedicate agli abbonati) Sky Go e NowTv. Inzaghi in piena emergenza si affida a Parolo e Akpa-Akpro in mediana. In attacco la coppia Correa Caicedo. Reina tra i pali. Di seguito le probabili formazioni:

BRUGES (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Diatta, Dennis, De Ketelaere. Allenatore, Clement.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa-Akpro, Fares; Correa, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere