Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

BRUGES LAZIO – Probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA


BRUGES LAZIO – Questa sera è di scena il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League

BRUGES LAZIO – La sfida, valida per la seconda giornata del gruppo F, è in programma alle 21.00 allo stadio Jan Braydel. Entrambe le compagini hanno 3 punti in classifica: i biancocelesti hanno battuto 3-1 il Borussia Dortmund all’Olimpico, i belgi hanno sconfitto lo Zenit per 1-2 in Russia. La partita di questa sera verrà trasmessa in esclusiva sui canali 204 e 252 di Sky. Il match sarà visibile anche sulle piattaforme streaming (dedicate agli abbonati) Sky Go e NowTv. Inzaghi in piena emergenza si affida a Parolo e Akpa-Akpro in mediana. In attacco la coppia Correa Caicedo. Reina tra i pali. Di seguito le probabili formazioni:

BRUGES (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Diatta, Dennis, De Ketelaere. Allenatore, Clement.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa-Akpro, Fares; Correa, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile nella top 11 della settimana

Pubblicato

il



CHAMPIONS LEAGUE – Nella quarta giornata della fase a gironi, la Lazio ha battuto per 3-1 lo Zenit con Ciro Immobile assoluto protagonista. La Scarpa d’Oro è stato inserito nella UCL Fantasy Team of the Week

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile, Scarpa d’Oro 2019/20 e candidato a miglior giocatore della passata stagione a livello internazionale. Il bomber biancoceleste, autore di una prestazione sensazionale (condita da due gol) contro lo Zenit, figura infatti nella squadra della settimana stilata dalla UEFA. L’attaccante classe ’90 compone, insieme a Braithwaite, la coppia d’attacco nella top 11 della quarta giornata della fase gironi. Di seguito formazione completa:

 

Continua a leggere

Articoli più letti