Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di Caicedo in bilico fino all’ultimo

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Caicedo
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – Ultime ore di trattative, dopodiché la sessione estiva sarà ufficialmente chiusa. Ancora in dubbio il futuro di Caicedo

CALCIOMERCATO LAZIO – Sul futuro di Caicedo è intervenuto il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci: “In queste ultime ore la società si sta concentrando sul mercato in uscita. Attenzione alla situazione che riguarda Felipe Caicedo. Il futuro dell’attaccante ecuadoregno potrebbe infatti decidersi proprio in extremis. Inzaghi avrebbe inoltre chiesto alla società un ultimo sforzo in difesa, indipendentemente dalla condizione di emergenza in cui si trova il reparto arretrato“. Così Petrucci ai microfoni di Sky Sport 24.


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere