giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Florenzi difende Immobile: “Lui eroe nazionale ma viene trattato come l’ultimo”

Florenzi difende Immobile – Ieri sera si è giocato la partita di National League tra Italia e Olanda

Florenzi difende Immobile – La partita è terminata 1-1, Ciro Immobile ha giocato l’intera partita dopo essere stato in panchina nella partita precedente contro la Polonia. L’attaccante napoletano era leggermente nervoso, la situazione che sta vivendo con la maglia azzurra non gli piace. Ha avuto una grande chance per portare in vantaggio l’Italia ma il suo tiro è stato parato. A difenderlo però, ci ha pensato il suo compagno di Nazionale ed ex romanista Florenzi.

PUBBLICITA

ECCO LE SUE PAROLE

“Ha sbagliato un gol? Normale, capisco cosa possa provare, è nervoso e gli rode un pochino, queste sono cose che capitano. E’ riuscito a segnare ben 36 reti la scorsa stagione e vincere la Scarpa d’Oro ma, viene trattato come se fosse l’ultimo dei Mohicani, mentre il suo rivale Lewandowski è arrivato secondo e viene portato come un Re in patria, non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse vinto il titolo. Marita più rispetto e dovrebbe essere trattato in modo diverso, atteggiamenti diversi nei suo confronti, dovrebbe essere un eroe nazionale, un beniamo invece non viene tratta così. Se non segna per due partita fa niente, non dovrebbe essere un problema. Noi lo amiamo molto, nel gruppo tutti lo rispettano, un grande uomo e giocatore, su di lui puoi contare”.

LAZIO Fares recupera, potrebbe esserci per la Samp

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS