Seguici sui Social

News

Goal 50 Fan Award, in lizza Immobile e Milinkovic-Savic: Laziali siete chiamati a votare!

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Re Ciro Immobile
PUBBLICITA

Il concorso dedicato ai fan che premia i migliori giocatori di calcio di tutto il mondo, in base alle loro performance realizzate nell’ultimo anno

Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio sono tra i 100 giocatori da considerare per il primo Goal 50 Fan Award. Goal 50 è la lista che viene stilata ogni anno dal 2007, che premia i migliori giocatori di calcio di tutto il mondo, in base alle performance da loro realizzate nell’ultimo anno. La lista è di solito stilata da giornalisti sportivi e professionisti del settore. L’elenco dei vincitori sarà annunciato il prossimo 11 novembre. Ma oltre a ciò, quest’anno Goal offre anche ai fan la possibilità di esprimere la loro preferenza,  votando il Goal 50 Fan Award, un premio separato  deciso interamente da loro.  Sam Brown, il direttore di Goal, spiega l’origine dell’iniziativa: “Ogni anno i fan del calcio ci fanno sapere cosa pensano della nostra lista di 50 giocatori, e non si fanno problemi a criticare le scelte o a esprimere le loro opinioni. Per questo abbiamo deciso di dare loro la possibilità di rendere ufficiali i loro pareri“. I due campioni della Lazio sono nella shortlist dei migliori 100. Se volete aiutarli a entrare nei finalisti, e magari arrivare al primo posto, potete votare qui.

 


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere