Seguici sui Social

News

LAZIO – Anche Marusic non parte per il ritiro della nazionale

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Ieri è arrivata la notizia della non partenza di Muriqi per il ritiro della nazionale kosovara. Oggi è toccato a Marusic, che non raggiungerà la selezione montenegrina

Alla stregua di Muriqi, anche Marusic rimarrà a Formello e non prenderà parte alla spedizione in nazionale per problemi fisici. Nel corso del match di domenica contro l’Inter, il montenegrino ha rimediato un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo 34 minuti. L’esterno classe ’92 non ha recuperato al 100%, pertanto insieme allo staff si è deciso per la permanenza a Formello, dove il giocatore potrà rimettersi in forma in vista del prosieguo della stagione.

 


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere