Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO BOLOGNA Mihajlovic: “De Silvestri ci sarà”. Quindi un aneddoto su Inzaghi

Pubblicato

il

PUBBLICITA


LAZIO BOLOGNA Mihajlovic – Questo pomeriggio, il tecnico rossoblu è intervenuto in conferenza e ha presentato la partita. Quindi un curioso aneddoto su Simone Inzaghi

LAZIO BOLOGNA Mihajlovic: “De Silvestri? Si è allenato, ha avuto una piccola distorsione ma verrà convocato. Dovrebbe farcela, valuteremo nell’allenamento di oggi. Hickey? Il ragazzo ha 18 anni, è giusto che sbagli: mi piace, ha gli attributi. Accetto più gli sbagli di un giovane che di uno esperto. Se ci fosse stato Dijks lui sarebbe stata la sua alternativa, ora è titolare e su di lui ho tante aspettative. Ci sta che possa sbagliare, bisogna dargli tempo. Domani marcherà Immobile e dovrà giocare con la massima concentrazione. I centrali marcheranno i saltatori della Lazio. Se Sansone avrà una chance? Tutti i convocati possono avere delle possibilità. Barrow non è ancora quello dello scorso anno e lui lo sa. In queste quattro partite non è stato quello che conosciamo ma non è l’unico. Il gruppo si sta allenando bene, manca il gol ma le prestazioni non sono del tutto negative: basta una rete per sbloccarsi. Simone Inzaghi? Perdeva sempre le scommesse: gli piaceva scommettere ma perdeva sempre. Io ogni settimana  facevo così il pieno di benzina”. 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della Lazio contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad Inzaghi una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti