Seguici sui Social

News

LAZIO DORTMUND INZAGHI: “Oggi umili, a Genova no”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

simone-inzaghi
PUBBLICITA

Lazio Dortmund Inzaghi gongola per la vittoria dei suoi ragazzi contro una grande del calcio europeo.

Inzaghi a Sky: Mi è piaciuta l’umiltà di questa Lazio contro una squadra impressionante soprattutto davanti. Hanno trovato di fronte però una bella squadra come la nostra. Sabato siamo andati a Genova senza 7-8 giocatori con poca umiltà, se non approcci bene il campionato italiano ti punisce. A Correa e Immobile non posso dire nulla stasera per i gol sbagliati: hanno fatto un lavoro enorme di contrasto e di rincorsa così come Caicedo e Muriqi. Siamo partiti con un ritardo dovuto anche a degli infortuni inaspettati come Luiz Felipe. Stasera ha esordito con un solo allenamento sulle gambe e al 60′ ha avuto i crampi. Ha giocato contro Halland non al meglio. Altri 5 giocatori mancavano: recuperando tutti torneremo competitivi in campionato e coppe. Rinnovo? Con il presidente ci siamo sentiti come sempre, abbiamo parlato così come fanno tutti. Vuole sapere tutto perché è il proprietario ed è normale che ci siano voci sull’allenatore. Milinkovic ha chiesto la sostituzione per una botta all’anca, non dovrebbe essere nulla di grave”. 


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere