Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO DORTMUND INZAGHI: “Oggi umili, a Genova no”

Pubblicato

il

simone-inzaghi
PUBBLICITA


Lazio Dortmund Inzaghi gongola per la vittoria dei suoi ragazzi contro una grande del calcio europeo.

Inzaghi a Sky: Mi è piaciuta l’umiltà di questa Lazio contro una squadra impressionante soprattutto davanti. Hanno trovato di fronte però una bella squadra come la nostra. Sabato siamo andati a Genova senza 7-8 giocatori con poca umiltà, se non approcci bene il campionato italiano ti punisce. A Correa e non posso dire nulla stasera per i gol sbagliati: hanno fatto un lavoro enorme di contrasto e di rincorsa così come Caicedo e Muriqi. Siamo partiti con un ritardo dovuto anche a degli infortuni inaspettati come Luiz Felipe. Stasera ha esordito con un solo allenamento sulle gambe e al 60′ ha avuto i crampi. Ha giocato contro Halland non al meglio. Altri 5 giocatori mancavano: recuperando tutti torneremo competitivi in campionato e coppe. Rinnovo? Con il presidente ci siamo sentiti come sempre, abbiamo parlato così come fanno tutti. Vuole sapere tutto perché è il proprietario ed è normale che ci siano voci sull’allenatore. ha chiesto la sostituzione per una botta all’anca, non dovrebbe essere nulla di grave”. 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della Lazio contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad Inzaghi una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti