Lazio Dortumund un ritorno spettacolare per i biancocelesti

Ultime News

Gila Lazio, rinnovo complicato: l’Inter annusa l’affare, ma un’altra squadra di Serie A entra in gioco. Chi la spunterà?

#GilaLazio #RinnovoInSalita #Calciomercato La vicenda del rinnovo di Mario Gila...

Isaksen alla Lazio: Sarri lo sfida, serve continuità per mostrare il vero talento. Riuscirà ad emergere nel calcio che conta?

#ForzaLazio #Isaksen #CrescitaCostante La Lazio si prepara a sfidare...
PUBBLICITA

Lazio Dortumund è terminata 3-1 contro ogni pronostico e aspettativa, il sogno Champions è appena iniziato

Lazio Dortumund – Prima della partita lo scetticismo era padrone, dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria per 3-0 si pronosticava un’altra batosta contro la squadra tedesca, invece, i ragazzi hanno ribaltato la situazione. Già, una Lazio spettacolare, spumeggiante, mai priva di carattere e voglia, tutto ciò che è mancato a Genoa, forse a questo punto in molti si sono chiesti se quella partita a vuoto fosse dovuta proprio per il debutto di ieri sera, la concentrazione era tutta su questa partita. Un inizio fantastico, dopo appena 5 minuti, Ciro insacca la rete alle spalle del portiere giallonero, alla prima palla King Ciro dimostra di essere un bomber e diventa letale. Tantissime occasioni sprecate, ripartenze non sfruttate ma nonostante questo, la Lazio riesce a portare a casa una vittoria straordinaria. L’avversaria del girone è proprio il Dortmund, su di lei la Lazio avrebbe dovuto fare la rincorsa e invece per il momento, saranno proprio i tedeschi che dovranno rincorerre i biancocelesti.

PARTITA PERFETTA

Gli 11 in campo sono stati esemplari, dal primo all’ultimo hanno giocato una partita stratosferica nonostante qualche acciacco, già perché Fares, Luiz Felipe e Marusic, hanno giocato con dei problemi fisici ma questo, non è emerso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Leiva è stato un muro e un recuperapalloni, con lui non si passava, Luis Alberto ha ritrovato la sua brillantezza e Immobile è ritornato cecchino. Anche i subentrati hanno messo tutto in campo, Akpa Akpro ha debuttato e segnato portando la Lazio al sicuro, Caicedo, Muriqi, Parolo e Hoedt si sono impegnati bene aiutando la squadra. E’ stata una serata da sogno, quella che i laziali si aspettavano ma non potevano credere sarebbe successo realmente, invece ora la Lazio comanda al primo posto e mercoledì prossimo sfiderà il Brugge per confermare il primo posto e chissà, magari sognare…

LAZIO DORTMUND Condò: “Non ci avrei scommesso, avrei firmanto per il pari”