giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Dortmund Akpa Akpro: l’ivoriano rinasce e segna in Champions

Lazio Dortmund Akpa Akpro entra in sordina e dopo alcune ottime giocate segna il gol del 3-1 al suo debutto in Champions

Lazio Dortmund Akpa Akpro- Una storia fantastica quella che sta vivendo l’ivoriano, una serata da incorniciare, ricordare, da rivedere e rivedere all’infinito. Arrivato quest’estate tra lo scetticismo di tutti, Akpro è riuscito a conquistare mister Inzaghi fin da subito e dopo ieri sera anche i tifosi. E’ entrato in tutte le partite disputate dalla Lazio, nelle prime 3 è subentrato sempre nel secondo tempo per aiutare la squadra disimpegnandosi nel modo giusto. Ieri notte poi è arrivato il coronamento di un sogno; Milinkovic si fa male, così Inzaghi lo butta nella mischia.

PUBBLICITA

PARTITA E RIPARTENZA

Alcuni interventi intelligenti, un’uscita palla al piede eccellente con un contropiede sbagliato ma niente preoccupazioni, rimedierà più tardi. Durante lo sviluppo di un’azione vede Luis Alberto palla al piede, inizia a scattare in area, sa che potrebbe arrivare il pallone e alla fine da bomber pure si piazza al centro del dischetto, segue l’azione di Immobile e gonfia la rete portando la Lazio sul 3-1. Una notte da sogno per lui che veniva da 2 stagioni di Serie B con la Salernitana, un brutto infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo di gioco per un anno dopo aver vinto la Coppa d’Africa, il sacrificio che ha messo è stato ripagato. Ora per Akpa Akpro già soprannominato dai laziali AK potrà continuare il suo sogno e aiutare la squadra ad andare il più avanti e in alto possibile in Champions e Campionato. La Lazio ha scoperto un giocatore nuovo, potrà contare su di lui per il resto della stagione.

LAZIO DORTMUND INZAGHI: “Oggi umili, a Genova no”

LIVE NEWS