martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO DORTMUND Condò: “Non ci avrei scommesso, avrei firmanto per il pari”

LAZIO DORTMUND Condò parla della vittoria biancoceleste per 3-1 sulla squadra tedesca che veniva pronosticata vincente da tutti

LAZIO DORTMUND Condò – Il giornalista di Sky ha parlato della partita durante la trasmissione Sky Sport. Così come tutti, lo stesso Condò, vedeva il Dortmund vincente prima dell’inizio della partita, ecco le sue parole: “Devo essere sincero, prima della partita avrei scommesso sul Dortmund e inoltre, se mi avessero chiesto di firmare per il pareggio, non ci avrei pensato due volte e avrei firmato, ovvimaente avrei sbagliato. Il Borussia Dortmund è fortissim, resto convinto che arriverà primo nel girone e arrivare in fondo alla competizione, per questo la vittoria di questa sera è maggiormente di qualità e i tre punti serviranno per arrivare secondi. Al momento invece, sono serviti per essere primi, ancora meglio, da stropicciarsi gli occhi”.

PUBBLICITA

IMMOBILE

“E’ stato bravissimo a cogliore le prima occasione buttandola subito dentro. Molto bravo anche in occasione dell’assist ad Akpa Akpro, era un momento difficile, Haaland aveva appena segnato e magari avrebbe potuto voler ribattare segnando anche lui, però invece di tirare ha servito l’assist vincente che ha messo la partita al sicuro. E’ il miglior attaccante italiano, per la Nazionale avrà modo di rifarsi, al momento però Belotti e Caputo sono dietro rispetto a lui. Anche Mancini con la Nazionale aveva dei problemi, erano evidenti, con il club era fortissimo ma con l’Itaia non riusciva a imporsi, così come lui, anche Immobile merita del tempo per imporsi in Nazionale”.

LUIS ALBERTO

“Il lancio di Luis Alberto a Immobile effettuato d’esterno destro a rientrare è qualcosa di subblime, secondo me verrà esposto al Metropolitan Museum of Art in un futuro prossimo, la ritengo un’opera d’arte. Mi ha fatto commuovere di fronte a tanta bellezza”.

Lazio Dortmund Akpa Akpro: l’ivoriano rinasce e segna in Champions

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE