Seguici sui Social

News

Lazio Dortumund un ritorno spettacolare per i biancocelesti

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

Lazio Dortumund è terminata 3-1 contro ogni pronostico e aspettativa, il sogno Champions è appena iniziato

Lazio Dortumund – Prima della partita lo scetticismo era padrone, dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria per 3-0 si pronosticava un’altra batosta contro la squadra tedesca, invece, i ragazzi hanno ribaltato la situazione. Già, una Lazio spettacolare, spumeggiante, mai priva di carattere e voglia, tutto ciò che è mancato a Genoa, forse a questo punto in molti si sono chiesti se quella partita a vuoto fosse dovuta proprio per il debutto di ieri sera, la concentrazione era tutta su questa partita. Un inizio fantastico, dopo appena 5 minuti, Ciro insacca la rete alle spalle del portiere giallonero, alla prima palla King Ciro dimostra di essere un bomber e diventa letale. Tantissime occasioni sprecate, ripartenze non sfruttate ma nonostante questo, la Lazio riesce a portare a casa una vittoria straordinaria. L’avversaria del girone è proprio il Dortmund, su di lei la Lazio avrebbe dovuto fare la rincorsa e invece per il momento, saranno proprio i tedeschi che dovranno rincorerre i biancocelesti.

PARTITA PERFETTA

Gli 11 in campo sono stati esemplari, dal primo all’ultimo hanno giocato una partita stratosferica nonostante qualche acciacco, già perché Fares, Luiz Felipe e Marusic, hanno giocato con dei problemi fisici ma questo, non è emerso. Leiva è stato un muro e un recuperapalloni, con lui non si passava, Luis Alberto ha ritrovato la sua brillantezza e Immobile è ritornato cecchino. Anche i subentrati hanno messo tutto in campo, Akpa Akpro ha debuttato e segnato portando la Lazio al sicuro, Caicedo, Muriqi, Parolo e Hoedt si sono impegnati bene aiutando la squadra. E’ stata una serata da sogno, quella che i laziali si aspettavano ma non potevano credere sarebbe successo realmente, invece ora la Lazio comanda al primo posto e mercoledì prossimo sfiderà il Brugge per confermare il primo posto e chissà, magari sognare…

LAZIO DORTMUND Condò: “Non ci avrei scommesso, avrei firmanto per il pari”


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere