Seguici sui Social

News

LAZIO DORTMUND LEIVA: “Tutti uniti verso il traguardo”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Dortmund Leiva protagonista della sfida di Champions dei biancocelesti. Che lavoro in mezzo al campo: tantissime palle recuperate dal brasiliano.

Leiva a Sky: “Dopo la partita di Genova abbiamo avuto una reazione. Oggi vittoria meritata, primo tempo perfetto, nel secondo abbiamo concesso un po’ di più. Possiamo fare una grande stagione in Champions e campionato rimanendo uniti. Col Bologna bisogna vincere. Sono arrivato a Roma con l’idea di tornare in Champions perché la società voleva questo obiettivo. Abbiamo sofferto tutti insieme per raggiungere questo traguardo. Ho chiesto la maglietta ad Haaland per mio figlio perché è innamorato, è uno dei più forti del mondo”. 

 


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere