Seguici sui Social

News

Lucas Leiva: “In Champions vogliamo divertirci. Ci mancano i nostri tifosi”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Leiva
PUBBLICITA

Lucas Leiva ha rilasciato un’intervista in cui ha presentato la stagione biancoceleste, ricca di impegni a cominciare dalla Champions

Lucas Leiva: “In Champions dovremo pensare a divertirci, non si mai cosa può accadere. Abbiamo visto squadre che nessuno si aspettava arrivare in semifinale. Dobbiamo scendere in campo tranquilli ma cercando di vincere più partite possibili. Quando sono arrivato qui ero un po’ impaurito. Non ero abituato a cambiare squadra e per me si trattava di una situazione nuova. Sapevo però di essere arrivato in una città meravigliosa e in un grande club. L’esordio nella Supercoppa vinta contro la Juve è indimenticabile. Questi 3 anni sono stati fantastici. Sicuramente è strano giocare senza pubblico, con gli stadi vuoti non è la stessa cosa e i nostri tifosi ci mancano molto. Mi auguro che possano tornare presto a sostenerci”. Così il centrocampista brasiliano ai microfoni dello Show tv canadese HalfTime.


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere