Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Mancini cosa ti hanno fatto Immobile e la Lazio? La Scarpa d’Oro in panchina

Pubblicato

in

Lazionali


cosa ti hanno fatto e la da non schierare mai calciatori biancocelesti se non nell’emergenza come ieri con Acerbi?

Mancini cosa ti hanno fatto Immobile e la Lazio – Un atteggiamento quasi al limite del surreale quello a cui i tifosi dell’Italia e dei biancocelesti stanno assistendo. Ancora una volta, il tecnico della Nazionale ha deciso di non fare entrare la Scarpa d’Oro e il capocannoniere della Serie A Immobile facendo addirituttura subentrare Kean e poi Caputo. L’attaccante di Torre Annunziata, avrebbe voluto partecipare al match per affrontare il suo rivale fino all’ultimo della Scarpa d’Oro, Roberto Lewandowski, ma purtroppo Mancini, ha deciso di non schierare l’attaccante facendo svanire la sfida che tutti aspettavano. Un atteggiamento che ha fatto arrabbiare tifosi della Lazio e non, perché al posto di Ciro a giocare è stato che ormai da anni non riesce più a dimostrare il suo valore.

IMMOBILE CHE TI HA FATTO?

Sono stati molti i tifosi che saputa la formazione si sono infuriati e non solo laziali. Anche tifosi della Nazionale che non capiscono il motivo per cui Mancini ce l’abbia così tanto nei confronti di Ciro. Addirittura nel match di ieri, è stato mandato a fare riscaldamento senza però poi, essere preso in considerazione. Al suo posto infatti sono entrati Kean e Caputo (quest’ultimo solo a 8 dalla fine) nonostante il gallo Belotti fosse in difficoltà da tutta la partita. Anche non è stato schierato, anche qui Florenzi in difficoltà, ma l’esterno laziale non è stato preso in considerazione.

L’unico biancoceleste ad aver giocato è stato Acerbi ma solo per necessità, infatti Chiellini ha avuto qualche problema e ha preferito non rischiare. L’accanimento nei confronti di Immobile inizia a diventare pesanti, i tifosi chiedono all’attaccante di non accettare più le convocazioni rimanendo a Formello per evitare di farsi prendere in giro. Contro l’Olanda dovrebbe partire titolare, Belotti infatti, ha rimediato la squalifica, ma potrebbe comunque partire prima Caputo e così Immobile su 3 match non ne giocherebbe 3.

La rinascita di Caicedo: dalla cessione a titolare contro la Sampdoria

Continua a leggere
Pubblicità

Articoli più letti