Seguici sui Social

News

Paideia – Terminate le visite mediche di Hoedt

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma
PUBBLICITA

Nella giornata odierna Wesley Hoedt, rientrato alla Lazio dopo 3 anni, si è recato in Paideia per sostenere le visite mediche di idoneità

Wesley Hoedt, che da giorni si trova a Roma e ha già firmato contratto che lo legherà alla Lazio, ha terminato le visite mediche di idoneità presso la clinica Paideia e da lunedì sarà atteso a Formello per il primo allenamento in gruppo agli ordini di Simone Inzaghi. Il giocatore, da giovedì, ha infatti già iniziato a lavorare ma lo ha fatto solo in maniera differenziata svolgendo una corsetta blanda ed esercitazioni tecniche con il pallone.


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere