Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Roma Pedro è sicuro: “Scudetto? E’ il nostro obbiettivo”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


è arrivato a parametro 0 dal Chelsea e ha già realizzato due reti di fila

Roma Pedro – La Lazio continua a non ottenere punti, non solo, nell’ultima partita anche la prestazione non è stata all’altezza mentre in casa giallorossa continuano a fioccare le vittorie. Nella partita di ieri contoro il Benevento, è arrivata la vittoria con un 5-2 (tra le critiche per l’arbitritaggio da parte della squadra campana), a parlare nel post è stato il giocatore spagnolo che ha realizzato la prima rete dei giallorossi, citando già lo .

ECCO LE SUE PAROLE

“Stiamo migliorando e crescendo partita dopo partita, realizzare cinque gol non succede sempre e sicuramente possiamo raggiungere il nostro obbiettivo che è lo scudetto”.

Lazio, la difesa barcolla ma è la condizione dei leader quello che preoccupa

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della Lazio contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad Inzaghi una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti