Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Lazio hai subito tantissimi gol: 8 in sole 4 giornate

Avatar

Pubblicato

il

LAZIO La tua difesa
PUBBLICITA


Lazio hai subito tantissimi gol – Il campionato è appena iniziato ma la difesa ha già iniziato a ballare

Lazio hai subito tantissimi gol – Nella scorsa stagione, una delle armi migliori è stata la difesa, i biancocelesti sono riusciti a essere tra le migliori del campionato ora invece la classifica è cambiata. Già, secondo le statistiche questa è la seconda annata peggiore in termini di rete subite in appena quattro giornate, in 50 anni c’è stata solamente una stagione con più gol subiti.

Nel 2015/2016, furono 10 i gol incassati

8 nella stagione 2020/2021

7 nel 2013/14, 2003/04, 1984/85, 1978/79 e nel 1970/71.

In questo momento in difesa sono assenti Luiz Felipe e Radu, due difensroi spesso titolari che hanno contribuito agli straordinari numeri della scorsa stagione.

SAMPDORIA LAZIO Ha perso Inzaghi, tra ostinazione e il non saper cambiare

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti