Seguici sui Social

News

SAMPDORIA LAZIO Cagni: “Senza Immobile sarà dura. Inzaghi grande allenatore”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Gigi Cagni ex allenatore di calcio
PUBBLICITA

SAMPDORIA LAZIO – Nella giornata di oggi Gigi Cagni, ex allenatore blucerchiato, ha presentato il match di questa sera tra gli uomini di Ranieri e i biancocelesti

SAMPDORIA LAZIO – Gigi Cagni: “Non giudico le squadre prima di 6, 7 partite. Credo che i giocatori non siano in condizioni ottimali alla luce di quello che è successo. Ad ogni modo non penso sia una partita decisiva. Per i biancocelesti non sarà facile giocare senza Immobile, è un’assenza molto pesante. Muriqi o Caicedo? Non conosco bene il primo, il secondo invece si è già dimostrato decisivo in partite di questo tipo e conosce il campionato, poi Inzaghi farà le sue valutazioni. Simone è un ottimo allenatore, con la Lazio ha fatto grandi cose e io, se fossi stato nella dirigenza della Juventus, avrei preso lui al posto di Sarri. Anche Ranieri è un grande tecnico. Non ha bisogno di aggettivi, la sua carriera parla da sola“. Così Gigi Cagni ai microfoni de Lalaziosiamonoi.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere