Seguici sui Social

News

TORINO LAZIO – Qui granata: Verdi verso una maglia da titolare

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

TORINO LAZIO – Il match è in programma domani alle 15.00 allo stadio Olimpico Comunale. Possibile chance dal 1′ minuto per Verdi

TORINO LAZIO – In vista del match di domani, il tecnico Giampaolo sembra intenzionato a fare ritorno al 4-3-1-2 con Nkoulou e Lyanco al centro della difesa, Rodriguez sulla corsia mancina e Vojvoda dalla parte opposta. Centrocampo composto da Rincon, Meitè e Ansaldi (nel ruolo di mezz’ala), Lukic trequartista e Verdi ad affiancare Belotti in avanti. Di seguito il probabile schieramento granata:

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Ansaldi; Lukic; Verdi, Belotti. A disp: Milinkovic-Savic V., Rosati, Izzo, Bremer, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Linetty, Gojak, Bonazzoli, Edera. All.: Giampaolo

  Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

 


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere