Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

TORINO LAZIO – Qui granata: Verdi verso una maglia da titolare

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


TORINO LAZIO – Il match è in programma domani alle 15.00 allo stadio Olimpico Comunale. Possibile chance dal 1′ minuto per Verdi

TORINO LAZIO – In vista del match di domani, il tecnico Giampaolo sembra intenzionato a fare ritorno al 4-3-1-2 con Nkoulou e Lyanco al centro della difesa, Rodriguez sulla corsia mancina e Vojvoda dalla parte opposta. Centrocampo composto da Rincon, Meitè e Ansaldi (nel ruolo di mezz’ala), Lukic trequartista e Verdi ad affiancare Belotti in avanti. Di seguito il probabile schieramento granata:

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Ansaldi; Lukic; Verdi, Belotti. A disp: Milinkovic-Savic V., Rosati, Izzo, Bremer, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Linetty, Gojak, Bonazzoli, Edera. All.: Giampaolo

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti