Seguici sui Social

News

Verso Lazio Bologna: Sansone e De Silvestri a rischio

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio-Bologna
PUBBLICITA

Verso Lazio Bologna – Tra 2 giorni, andrà in scena il match tra queste due squadre

Verso Lazio Bologna – Sabato i biancocelesti dovranno dare continuità alla splendida vittoria ottenuta martedì sera contro il Dortmund. In campionato, contro la Samp, hanno subito una pesante sconfitta 3-0, bisognerà quindi, dimostrare che questo è stato solamente uno scivolone. Anche la squadra di Sinisa viene da una brutta sconfitta, ha perso il derby andando a perdere 3-4 dopo essere andati in vantaggio sul 3-1. Al momento l’ex Lazio De Silvistri è infortunato, ha subito una botta al ginocchio proprio nella partita di domenica, ma sta cercando di tornare a disposizione per la partita di sabato. Barrow ha rimediato una botta alla mano, ieri ha saltato l’allenamento ma sarà regolarmente in campo. Sansone è affaticato, per questo Mihajlovic dovrebbe ancora tenerlo a riposo, in attacco confermato il trio formato da: Soriano, Palacio e Orsolini.

LA NOSTRA STORIA Rumeno ma laziale nel cuore: Stefan Radu

La Bild criticava Immobile ma ieri sera si è dovuta ricredere!


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere