Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Verso Lazio Bologna: Sansone e De Silvestri a rischio

Avatar

Pubblicato

il

Lazio-Bologna
PUBBLICITA


Verso – Tra 2 giorni, andrà in scena il match tra queste due squadre

Verso Lazio Bologna – Sabato i biancocelesti dovranno dare continuità alla splendida vittoria ottenuta martedì sera contro il Dortmund. In campionato, contro la Samp, hanno subito una pesante sconfitta 3-0, bisognerà quindi, dimostrare che questo è stato solamente uno scivolone. Anche la squadra di Sinisa viene da una brutta sconfitta, ha perso il derby andando a perdere 3-4 dopo essere andati in vantaggio sul 3-1. Al momento l’ex Lazio De Silvistri è infortunato, ha subito una botta al ginocchio proprio nella partita di domenica, ma sta cercando di tornare a disposizione per la partita di sabato. Barrow ha rimediato una botta alla mano, ieri ha saltato l’allenamento ma sarà regolarmente in campo. è affaticato, per questo Mihajlovic dovrebbe ancora tenerlo a riposo, in attacco confermato il trio formato da: Soriano, Palacio e Orsolini.

LA NOSTRA STORIA Rumeno ma laziale nel cuore: Stefan Radu

La Bild criticava Immobile ma ieri sera si è dovuta ricredere!

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti