Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO BOLOGNA – Le quote dei bookmakers per gli scommettitori

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Archiviato il successo contro il Borussia, i biancocelesti sfidano Mihajlovic nell’anticipo della quinta giornata di Serie A

I tre punti contro il Borussia Dortmund hanno restituito ai biancocelesti due certezze: il senso del gol di Ciro Immobile e la consapevolezza che, nei momenti di forma, quella di Simone Inzaghi è una squadra in grado di giocarsela con ogni tipo di avversario. Lo sanno bene i betting analyst di 888sport.it, che danno i biancocelesti nettamente favoriti, a 1,73. Il gol di Immobile è quotato 3.50. Secondo i bookmaker sarà un ritorno all’Olimpico amaro per il tecnico Mihajlovic, con un passato indimenticabile tra i biancocelesti. Il successo esterno infatti è offerto a 4,25, poco di più rispetto al pareggio fissato a 4,20. L’ultima vittoria del Bologna in casa della Lazio risale all’11 marzo del 2012, quando i rossoblu, guidati in panchina da Stefano Pioli, si imposero a Roma per 1-3 sugli uomini di Reja con le reti di Portanova, Diamanti e Khrin. I trader di 888sport.it offrono un altro 1-3 a 26,00, mentre la vittoria di misura a favore dei biancocelesti è a 9,50.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti