Seguici sui Social

Articolo copertina

La Bild criticava Immobile ma ieri sera si è dovuta ricredere!

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La stampa tedesca si è dovuta ricredere: la Bild criticava Immobile con la maglia del Dortmund ma ieri sera è stata smentita.

L’esperienza di Ciro Immobile in Germania non è stata delle migliori. Le prestazioni del napoletano non sono mai state tanto apprezzate dalla stampa locale nonostante i 4 gol in Champions League con il Dortmund e 6 presenze. Tanto che la Bild aveva titolato in passato: “Immobile? Uno dei più grandi errori del Dortmund”. Ieri sera però Ciro ha dimostrato sul campo di essere un grande attaccante di livello internazionale siglando il gol che ha spianato la strada alla vittoria della Lazio proprio contro la sua ex squadra e l’assist magico per Akpa Akpro. Tanto che la Bild si è dovuta ricredere: “Ironia della sorte, l’ex stella Immobile si presenta e colpisce. Borussia Dortmund subisce la vendetta a Roma”.Auf Wiedersehen cara Bild, alla prossima. La Scarpa d’Oro Ciruzzo ce la teniamo noi!


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere