martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Bild criticava Immobile ma ieri sera si è dovuta ricredere!

La stampa tedesca si è dovuta ricredere: la Bild criticava Immobile con la maglia del Dortmund ma ieri sera è stata smentita.

L’esperienza di Ciro Immobile in Germania non è stata delle migliori. Le prestazioni del napoletano non sono mai state tanto apprezzate dalla stampa locale nonostante i 4 gol in Champions League con il Dortmund e 6 presenze. Tanto che la Bild aveva titolato in passato: “Immobile? Uno dei più grandi errori del Dortmund”. Ieri sera però Ciro ha dimostrato sul campo di essere un grande attaccante di livello internazionale siglando il gol che ha spianato la strada alla vittoria della Lazio proprio contro la sua ex squadra e l’assist magico per Akpa Akpro. Tanto che la Bild si è dovuta ricredere: “Ironia della sorte, l’ex stella Immobile si presenta e colpisce. Borussia Dortmund subisce la vendetta a Roma”.Auf Wiedersehen cara Bild, alla prossima. La Scarpa d’Oro Ciruzzo ce la teniamo noi!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS