Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Eventi

Il film di Totti non più visibile nelle sale. l’appello di Pelonzi mentre i laziali ringraziano

Avatar

Pubblicato

il

totti
PUBBLICITA


Totti. Pelonzi (PD): “Da oggi non più nelle sale anche il film sul ‘capitano’.  Appello al governo per deroghe e revisione norme su permanenza film nelle sale a sostegno crisi settore”

“E’ uscito in questi giorni il docufilm su Francesco Totti. In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e solo per tre giorni, oggi è  l’ultimo, nelle sale cinematografiche della capitale. Da  domani, in ragione di normative non più adeguate il film e relativo alle produzioni con contributi statali,  non sarà più visibile nelle sale. Gli esercenti cinematografici che già scontano una fortissima crisi determinata dalle restrizioni dovute alla pandemia  attendevano di poter  mantenere più a lungo il prodotto cinematografico con importante risposta di pubblico. Purtroppo non è il primo film che subisce questa sorte a scapito degli esercenti del grande schermo. E’ necessario, proprio in questa situazione rivedere alcune normative e favorire l’attenuazione della misure anti-covid per sostenere il settore. In tal senso facciamo appello al Presidente del Consiglio  e al Governo affinché, considerata la situazione di emergenza, si possa agire in deroga alle norme vigenti dando la possibilità alle sale cinematografiche di programmare più a lungo i film che hanno grande di gradimento da parte del pubblico.” Così in una nota il capogruppo del pD capitolino Giulio Pelonzi.

Continua a leggere
Pubblicità

Eventi

Anche Lego ‘tifa’ Lazio — In mostra a Palazzo Bonaparte

Avatar

Pubblicato

il



Fino al 19 aprile 2020, a Palazzo Bonaparte, sarà possibile visitare la mostra I love Lego dedicata a bambini e adulti di tutte le età. La mostra presenta scenari meticolosamente riprodotti e ambienti realizzati in decine di metri quadrati con i mattoncini più famosi del mondo. Tra questi figura una realizzazione relativa alla rivalità tra Lazio e Roma, dalla quale si evince una particolare simpatia dell’azienda produttrice dei mattoncini per i colori biancocelesti. “Se metti troppo zucchero nel caffè perde l’aroma. Embè, tanto io so’ da’ a Lazio”. Questo il divertente siparietto realizzato dalla Lego. Per tutti coloro che volessero immortalare questa e altre realizzazioni, di seguito gli orari di visita: dal lunedì al venerdì 9–19; sabato e domenica 9–21. Aperture straordinarie: lunedì 6 gennaio 9–21; domenica 12 aprile 9–21; Lunedì 13 aprile 9-21. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://www.mostrepalazzobonaparte.it/ o chiamare lo 06 87 15 111.

Continua a leggere

Articoli più letti