Seguici sui Social

Eventi

Il film di Totti non più visibile nelle sale. l’appello di Pelonzi mentre i laziali ringraziano

Avatar

Pubblicato

il

totti
PUBBLICITA

Totti. Pelonzi (PD): “Da oggi non più nelle sale anche il film sul ‘capitano’.  Appello al governo per deroghe e revisione norme su permanenza film nelle sale a sostegno settore”

“E’ uscito questi giorni il docufilm su Francesco Totti. In anteprima alla Festa del Cinema di e solo per tre giorni, oggi è  l’ultimo, nelle sale cinematografiche della capitale. Da  domani, in ragione di normative non più adeguate il film e relativo alle produzioni con contributi statali,  non sarà più visibile nelle sale. Gli esercenti cinematografici che già scontano una fortissima crisi determinata dalle restrizioni dovute alla  attendevano di poter  mantenere più a lungo il prodotto cinematografico con importante risposta di pubblico. Purtroppo non è il primo film che subisce questa sorte a scapito degli esercenti del grande schermo. E’ necessario, proprio in questa situazione rivedere alcune normative e favorire l’attenuazione della misure anti-covid per sostenere il settore. In tal senso facciamo appello al Presidente del  e al Governo affinché, considerata la situazione di , si possa agire in deroga alle norme vigenti dando la possibilità alle sale cinematografiche di programmare più a lungo i film che hanno grande di gradimento da parte del pubblico.” Così in una nota il capogruppo del pD capitolino Giulio Pelonzi.


Pubblicità

Eventi

Funerale di Enza Lazio Point – Domani l’ultimo saluto alle ore 15:00. Niente fiori ma soltanto offerte

Avatar

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Domani l’ultimo saluto a del Lazio Point di via Farini. La famiglia dà le indicazioni per chi vuole partecipare alla messa.

Funerale di Enza Lazio Point – E’ tanta la tristezza per la perdita della nostra cara Enza. Una notizia che non vorresti mai sentire. Eppure la vita è così, ti dà tanto ma poi tutto termina. Inaspettatamente. Enza era una grande tifosa, una bella chioma bionda, sempre sorridente, romana come piace a noi. Insomma Enza era una di noi.

Lo svolgimento del Funerale

Domani ci saranno i della nostra amica e la funzione sarà organizzata dall’agenzia funebre Panaro&Petrella nella basilica di San Giovanni Bosco, situata nel quartiere Don Bosco, tra via Tuscolana e l’aeroporto di Centocelle. L’orario fissato è quello delle ore 15:00, anche per dare modo a chi lavora di trovare maggior disponibilità e magari fare un saluto alla grande tifosa della Lazio.

Enza Lazio Point
Una di Enza gioiosa con la bandiera della sua Lazio

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Una cortesia a chi vorrà partecipare: Niente ma solo offerte che potranno essere inserite negli appositi bussolotti che si troveranno all’entrata della basilica, proprio sui lati della porta principale.

Continua a leggere

News

Anche Lego ‘tifa’ Lazio — In mostra a Palazzo Bonaparte

Avatar

Pubblicato

il


Fino al 19 aprile 2020, Palazzo Bonaparte, sarà possibile visitare la mostra I love Lego dedicata a bambini e adulti di tutte le età. La mostra presenta scenari meticolosamente riprodotti e ambienti realizzati in decine di metri quadrati con i mattoncini più famosi del mondo. Tra questi figura una realizzazione relativa alla rivalità tra Lazio e Roma, dalla quale si evince una particolare simpatia dell’azienda produttrice dei mattoncini per i colori biancocelesti. “Se metti troppo zucchero nel caffè perde l’aroma. Embè, tanto io so’ da’ a Lazio”. Questo il divertente siparietto realizzato dalla Lego. Per tutti coloro che volessero immortalare questa e altre realizzazioni, di seguito gli orari di visita: dal lunedì al venerdì 9–19; sabato e domenica 9–21. Aperture straordinarie: lunedì gennaio 9–21; domenica 12 aprile 9–21; Lunedì 13 aprile 9-21. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://www.mostrepalazzobonaparte.it/ o chiamare lo 06 87 15 111.

Continua a leggere

News

SCUDETTO 1915 — Sit-in davanti alla sede della Figc

Avatar

Pubblicato

il

Striscione Lazio campione d'Italia 1914-1915

— La questione relativa all’assegnazione del titolo 1914/15 sta cominciando prendere piede anche al di fuori dei contesti laziali. L’avvocato Gian Luca  è da tempo in prima linea in questa direzione, ma l’immobilismo della Federcalcio a tal proposito ha reso tutto più complicato. La petizione online “Lazio 1914/15 campione d’Italia ex aequo” ha superato le 3500 adesioni. Si tratta di una battaglia che il mondo Lazio, con i suoi legali e con i mezzi di comunicazione, sta conducendo ormai da diversi anni. L’obiettivo è quello di rendere giustizia e di assegnare il primo vero della . Le istituzioni calcistiche però non hanno mai prestato la giusta attenzione all’argomento. Pertanto prende forma l’ipotesi di organizzare un corteo con sit-in finale davanti alla sede della FIGC, in Via Allegri a Roma.

Continua a leggere

Articoli più letti