Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

VERSO LAZIO INTER CONTE: “Domani partita difficile”

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Verso Lazio Inter Conte in conferenza stampa pre match. I nerazzurri arrivano da due vittorie consecutive nelle prime due gare di .

“Giocheremo 3 partite in una settimana così come la Lazio. Stiamo bene, abbiamo tutti a disposizione. L’anno scorso abbiamo perso quattro partite di cui una proprio all’Olimpico contro di loro. Sono un’ottima squadra, sarà una partita difficile. L’anno scorso hanno provato a vincere lo scudetto. Noi vogliamo uscire con un risultato migliore senza snaturarci. Mai paura per l’avversario, rispetto sì. L’idea di va mantenuta a prescindere dall’avversario, anche dovessero esserci battute a vuoto”. 

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del , Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti