Seguici sui Social

News

BOSNIA ITALIA – Francesco Acerbi dal 1′: leader anche in Nazionale

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Domani la Nazionale italiana affronterà la Bosnia a Sarajevo nell’ultimo match del gruppo 1 di Nations League. Ancora Acerbi a guidare la difesa, leader anche in azzurro

Gli azzurri hanno buone possibilità di qualificarsi per la final four: contro la Bosnia potrebbe bastare anche un pari. La certezza, allo stato attuale, si chiama Francesco Acerbi, leader anche in Nazionale e sempre più pilastro della difesa azzurra. Dopo la sontuosa prestazione contro la Polonia, dove l’ex Sassuolo si è reso protagonista fermando Lewandowski e compagni, anche contro la Bosnia le chiavi della retroguardia saranno affidate a lui. Un leone in campo e fuori, in biancoceleste e in azzurro. Questo e molto altro è Francesco Acerbi. Di seguito le probabili formazioni:

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Prevljak, Gojak.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere