Seguici sui Social

Ultime Notizie

PUBBLICITA

Conferenza stampa Crotone-Lazio, Inzaghi: “Vincere ci farebbe ripartire col piede giusto”

Avatar

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Mister Inzaghi rimanda a domani lo scioglimento dei dubbi sulla presenza in campo di alcuni giocatori chiave

Mancano 24 ore al match che vedrà schierate Lazio e Crotone. Il mister Inzaghi durante la conferenza stampa di oggi da Formello ha lasciato ancora in forse alcune situazioni relative ai vari giocatori da schierare.  “Immobile ieri l’ho visto bene, domani valuterò insieme ai nazionali, tornati ieri in discrete condizioni”.  Per quanto riguarda Luis Alberto, Inzaghi non si è mostrato eccessivamente severo. “Sa di aver sbagliato e verrà giustamente multato dalla Società, ma ha lavorato bene. Anche nel suo caso, deciderò domani mattina. Ci aspettano partite importanti da qui fino a Natale, tra Serie A e Champions League. Stiamo finalmente recuperando qualcuno, Strakosha e Luiz Felipe sono sulla via del recupero ma non partiranno per Crotone. All’appello poi mancheranno Lulic e Milinkovic, e anche Escalante avrà ancora bisogno di qualche giorno. La positività di Milinkovic suscita qualche malcontento, ma tanti miei colleghi purtroppo sono nella nostra stessa situazione. Sergej ci mancherà, però è asintomatico e spero che possa tornare il prima possibile. Caicedo l’ho visto bene, come tutti i suoi compagni, ha lavorato bene e domani deciderò se schierarlo”.

I commenti sugli avversari e sul mister Stroppa

Sulla squadra da affrontare domani e sul suo mister Inzaghi spende buone parole: “Il Crotone gioca bene, ha una propria identità, sarà difficile da affrontare. Martedì avremo lo Zenit ma adesso siamo focalizzati solo sui calabresi. Stroppa? Ci siamo rivisti in un paio di circostanze, lo rivedrò con piacere perché è stato un personaggio importante per me, mi ha aiutato molto durante il mio primo anno in Serie A. Gli farò personalmente i complimenti per quanto ha fatto l’anno passato. Vincere domani sarebbe fondamentale, ci permetterebbe di ripartire col piede giusto”, ha concluso l’allenatore biancoceleste.


Pubblicità

Ultime Notizie

Lazio formato Europa, quanti cambi contro il Galatasaray

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Avatar

Pubblicato

il

eb41bbfde23be969822df8c7118821c1 94541 d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
<

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Lazio formato Europa. I biancocelesti voleranno ad Istanbul per la prima gara della Europa League contro i turchi del Galatasaray. Si prospetta un ricco turnover per la squadra di Sarri. Basic e Zaccagni pronti dal primo minuto per far rifiatare qualche titolarissimo, anche a centrocampo si scaldano Cataldi ed Escalante che potrebbero sostituire Leiva, occhio alla difesa dove potrebbero giocare da titolari Patric e Radu.

el

ROMAGNOLI LAZIO : PARLA IL DIFENSORE

Continua a leggere

Ultime Notizie

Orsolini : “Ho rifiutato la Lazio, preferisco il Bologna”

Tornando sul ormai passato calciomercato fanno scalpore le parole dell’esterno del Bologna, Orsolini

Avatar

Pubblicato

il

juventus plusvalenza orsolini
<

Tornando sul ormai passato calciomercato fanno scalpore le parole dell’esterno del Bologna, Orsolini

Facendo un richiamo al passato, nella torrida estate romana, la Lazio prima di prendere Zaccagni era alla disperata ricerca di un esterno. Tantissimi i nomi, le suggestioni Insigne e Coutinho, Brekalo andato poi al Torino, Kostic con il caso della mail sbagliata e per finire Orsolini. Quest’ultimo in un’intervista al Corriere dello Sport è tornare a parlare del mercato : “Sono stato vicino alla Lazio, Torino e Fiorentina, ma non ho mai pensato di andare via“. L’esterno ha detto anche di aver apprezzato le numerose offerte e che la sua attuale squadra le abbia rifiutate : “Un attestato di fiducia, mi fa piacere e dovrà essere fonte di stimoli il fatto che abbiano avuto la forza di resistere“.

orsolini

LAZIO REGINA DEGLI ASSIST

Continua a leggere

Ultime Notizie

Radu sempre più bandiera, no ad Inzaghi e rinnovo per un’altra stagione

Radu, il difensore rumeno ha deciso di rinnovare il suo contratto fino a Giugno 2022

Avatar

Pubblicato

il

3E43FEED 0AFA 4D39 A262 7E3368C7F543
<

Radu, il difensore rumeno ha deciso di rinnovare il suo contratto fino a Giugno 2022

In un calcio dove non ci sono più bandiere, Radu è l’eccezione che conferma la regola. Il difensore rumeno ha deciso di rinnovare per un’altra stagione, fino a Giugno 2022. Arrivato a Roma nel 2008 è diventato il recordman di presenze (412) ed è sempre più nel cuore dei tifosi, soprattuto dopo il no all’Inter dell’ex Inzaghi.

Lazio Radu

EVERTON ACCELERA PER CORREA

Continua a leggere

Articoli più letti