Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Formello – Giro di tamponi e allenamento facoltativo: Radu in gran forma

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Formello – Oggi la squadra si è ritrovata al Fersini per un allenamento facoltativo, l’ultimo della settimana. Prima della seduta è stato effettuato un nuovo giro di tamponi

LAZIO Formello – Qualche calciatore rimane in palestra, in nove partecipano alla sgambata sul campo e danno vita a una serie di partitine rapide con tre squadre da tre elementi ciascuna. Sul terreno di gioco si vedono Armini, Parolo, Hoedt, Cataldi, Radu, Fares, Luis Alberto, Lazzari e Andreas Pereira. Riscaldamento, possesso palla blando, lavoro atletico (navette), esercitazioni tre contro tre e infine una sfida con le porticine a cui partecipa anche mister Inzaghi, difensore per l’occasione. In gran forma Stefan Radu, autore di una tripletta. Clima rilassato prima del riposo del weekend. La prossima settimana, una volta terminati gli impegni internazionali, si riaggregheranno gli uomini partiti con le rispettive selezioni.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere